Tubo d'acqua lungo fino 3 volte le dimensioni originali
Quando si ha una casa la priorità è sempre tenerla in condizione decente in caso ospiti vengano per una visita ma non solo perchè anche solo il piacere personale è importante per poi non parlare di chi possiede anche il giardino.
Mentre d'inverno il giardino si può dire che sia più facile da tenere in ordine perchè il momento della fioritura e crescita è ancora abbastanza lontano non si può dire lo stesso nelle altre stagioni dell'anno perchè tra sole e tantissime altre varianti climatiche il giardino ha bisogno di attenzioni quasi come un figlio.
Ci sono vari regali utili per tener dietro al proprio giardino ma un idea introvabile può essere questo tubo per innaffiare il giardino prodotto da magic30; all'apparenza non ha niente di più che un normalissimo tubo da usare per annaffiare le piante.
Anzi sembra anche corto, ma l'idea rivoluzionaria voluta dal produttore prevede che ,quando il tubo sia collegato all'acqua e quest' ultima viene aperta, si espanda automaticamente fino alla lunghezza di 3 volte l'originale in modo da raggiungere ogni lato del proprio giardino in modo molto semplice e con una pompa d'acqua originale che ha la reazione opposta quando viene svuotato dall'acqua quindi ritorna alle sue dimensioni iniziali.
Questo prodotto molto innovativo e sicuramente comodo ha questo vantaggio di allungarsi a dismisura e ritornare in poco spazio non appena l'acqua sia spenta quindi facile da maneggiare e inserirlo per esempio nel cassetto apposito senza doverlo rotolare fino all'impazzire e viene venduto in 2 colori , verde o blu, con in dotazione la pistola d'acqua a 4 getti, pioggia, pressione, a ventaglio e il classico getto pieno naturalmente con i relativi raccordi. Questo tubo quindi ha ottime possibilità di inserirsi perfettamente nel giardino di chiunque grazie ai suoi 30 m di estensione massima e l'incredibile facilità nel maneggiarlo.