Tavolo da biliardo di dimensioni perfette per l'insegnamento
Ci sono sport molto piacevoli ai quali è difficile giocare se non ci si trova in sale giochi attrezzate o in determinati locali. Anche l'educazione dei più giovani può iniziare da giochi da tavola o da cose più impegnative come gli scacchi, il ping pong o il biliardo per migliorare la loro capacità di concentrazione e il loro senso di spazio.
Un gioco davvero intramontabile rimane l'arte nel gioco del biliardo, per questo l'azienda Riley ha deciso di produrre una tavola da biliardo che venga incontro alle esigenze di chiunque, che può essere questione di relax, insegnamento o semplicemente passione che possa dare anche quel tocco in più di arredamento ad una stanza.
Questo biliardo di colore nero e col tappetino blu acceso è stato addirittura raccomandato da una stella del biliardo britannico Steve Davis che lo definisce un ottimo articolo. Perfetto per passare moltissime ore a imparare tecniche e migliorare se stessi ha delle dimensioni più che ottime per chi è alle prime armi perchè i 152 x 84 x 79 cm sono più che sufficienti per comprendere le prime importanti nozioni di gioco.
Con un montaggio di appena 5 minuti e la possibilità di trascinarlo in giro per la casa grazie alle comode ruote sotto 2 dei 4 piedi è stato studiato anche per poterlo posizionare verticalmente contro una parete per fare in modo che occupi poco spazio se non viene utilizzato.
Per una possibilità di gioco completa vengono fornite 2 stecche con naturalmente un set di palle da biliardo americano con l'annesso triangolo di partenza, 2 gessetti per migliorare il colpo della stecca sulla pallina e una spazzola per la pulizia una volta finita la o le partite. Non è adatto a bambini di età inferiore ai 3 anni ma assolutamente adatto a tutti coloro che per qualsiasi motivo si ritrovano davanti a questo tavolo.