Push up in pizzo GAS: esalta la tua femminilità
Il marchio GAS, nota catena di abbigliamento nata nel 1984 in territorio vicentino, ha deciso finalmente di specializzarsi anche nella creazione, produzione e distribuzione di biancheria intima. In particolare, tra i prodotti femminili proposti vi colpirà sicuramente un reggiseno con coppa push-up di colore blu, molto elegante, in pizzo.
E’ un capo che risulta davvero comodo da indossare, realizzato in poliammide al 100%, caratterizzato, inoltre, da una qualità elevata e da un’estrema cura per il dettaglio. In più, esso è arricchito con un fiocchetto satin e con una medaglietta personalizzata.
E’ proprio il regalo adatto per una donna, da fare in occasione di una ricorrenza particolare, come un anniversario o un compleanno. L’uomo, scegliendo questo dono, sarà veramente in grado di stupirla e di farla sentire femminile e sensuale al punto giusto.
Questo indumento, infatti, valorizza le forme, oltre ad andare perfettamente incontro alle esigenze della donna, poiché combina insieme una praticità elevata con materiali moderni e molto sexy.
E’ possibile inoltre regolare a proprio piacimento lo spallino, a seconda delle esigenze di ognuna. In più, il reggiseno è disponibile anche nelle tonalità del rosa antico e del nero.
Esso è acquistabile on-line a soli 39 Euro, spedizione esclusa. Questa collezione è ufficialmente in vendita nei negozi da quasi un anno a questa parte, precisamente da dicembre 2012.
Un mese dopo, a gennaio 2013, la casa di moda veneta ha lanciato la nuova collezione specializzata nell’intimo chiamata “Essential Collection Underwear GAS” sia per uomo che per donna che comprende 14 pezzi per lui e 14 per lei.
Essa è stata presentata ufficialmente in occasione dell’evento “Pitti immagine”, accanto alla collezione autunno-inverno 2013-2014. La ditta GAS ha deciso di focalizzarsi su pochi pezzi ma mirati, puntando soprattutto sul colore blu, un richiamo esplicito al mondo del jeans, indumento che da anni è considerato il suo cavallo di battaglia.