Pagamento con PayPal (carta di credito):

PayPal è il metodo consigliato perché i pagamenti vengono eseguiti immediatamente e puoi inviarli con un semplice click (sull'icona qui a fianco, a sinistra). è sicuro perché PayPal non rivelerà mai le tue informazioni finanziarie ai venditori. è globale perché PayPal è accettato in tutto il mondo e può essere utilizzato per eseguire pagamenti a livello locale o internazionale (nota che non è necessario possedere un conto PayPal per effettuare il pagamento, ma è sufficiente una qualunque Carta di Credito).

Postepay:

postepayL'operazione è immediata e tutto quello che occorre conoscere il è il numero della Postepay da ricaricare che ti fornirò alla richiesta di acquisto. Ci sono diversi modi per effettuare il pagamento: negli uffici postali italiani, tramite versamento in contanti o con una carta Postamat Maestro; agli sportelli automatici Postamat; via Internet, tramite Poste Italiane, usando la tua carta Postepay oppure addebitando l'importo sul tuo Conto BancoPosta. Una volta effettuato il pagamento comunicarlo sempre via mail così che possiamo verificarlo.

Bonifico Bancario:

Questa modalità è particolarmente comoda per coloro che hanno un accesso al proprio conto corrente tramite internet con la possibilità di effettuare i bonifici online. Consigliamo sempre, una volta effettuato il pagamento, di inviare una copia della contabile con il timbro della banca e il numero del movimento, via fax al numero +39.0522.015.010 per accelerare le procedure.

Assegno Bancario:

Si può spedire un assegno bancario non trasferibile al nostro indirizzo ma anche in questo caso le tempistiche sono di circa 5-10 giorni lavorativi.

Contrassegno:

Non accettiamo il contrassegno a causa degli elevati costi richiesti dai vettori per diritti di maneggio denaro che farebbero levitare le già elevate spese di spedizione.