Gli occhiali da sole più amati dagli sportivi
Ci sono cose per cui non si può scendere a compromessi e che bisogna sceglierle solo in base alla qualità, con la consapevolezza di fare un acquisto di prima scelta.
Questo è sicuramente il caso degli occhiali da sole; questi, infatti non sono un semplice accessorio moda, ma rappresentano anche una protezione per i nostri occhi. Se state pensando di fare un regalo per un vostro amico, ad una vostra nipote tutta scuola e tennis, o al vostro fidanzato \ marito spericolato e appassionato di outdoor, dovete assolutamente inserire nella vostra lista catalogo regali un paio di occhiali da sole Oakley, un marchio leader nel settore degli occhiali da sole sportivi.
In particolare questo modello Jawbone in una grintosa combinazione di colori: il giallo e il nero, per affrontare con energia tutte le sfide sportive, le camminate e le corse immersi nella natura.
Gli occhiali Jawbone Oakley sono quindi concepiti per essere sempre perfettamente aderenti al viso,inoltre, grazie a dei fori presenti lateralmente sulla lente permettono un’ottima traspirazione dell’occhio evitando quindi un appannamento della lente.
Le lenti sono di colore livestro nero iride e hanno un’ottica ad alta definizione, offrono confort e protezione in tutte le condizioni di luce, schiarendosi o scurendosi a seconda della quantità di luce presente, così durante tutta la tua attività sportiva, durante il giorno, non sentirai mai il bisogno di togliere e rimettere gli occhiali, potrai concentrarti totalmente sulla tua attività, senza neanche accorgerti che hai indosso quelle lenti di qualità che proteggono i tuoi occhi, uno degli organi più sensibili del nostro corpo.
La tecnologia Oakley non ha rivali al mondo, una qualità intrinseca che non dimentica neanche lo stile; l’occhiale Oakley anche come design è concepito per piacere agli sportivi, sprigiona grinta, carattere e dinamismo. Si candida a pieni voti a diventare veramente il tuo regalo vincente.
Acquista online
Torna al catalogo regali
Una serata divertente insieme ad Up e ai suoi protagonisti
Il cofanetto regalo UP Disney Pixar (2 Blu-Ray) contiene il cartone Disney Pixar UP, uscito nel 2009, sia in versione Dvd, ideale sia per grandi che per piccini, sia in formato blu ray.
La confezione è dotata anche di una lampada luxo ed è disponibile online a sole 159,90 euro. UP, scritto e diretto da Pete Docter e Bob Peterson, è il primo film della Pixar ad essere realizzato anche per la proiezione in formato digitale tridimensionale 3D.
La Pixar Animation Studios è una delle più conosciute case cinematografiche, specializzata in grafica d’animazione e caratterizzata dall’utilizzo del metodo chiamato "computer generated imagery".
Più precisamente la Pixar appartiene alla “The Walt Disney Company” dal 2006, di cui tutt’ora fa parte. A questa casa cinematografica si deve la nascita e lo sviluppo del software RenderMan, usato per interpretare e sistemare le immagini delle varie pellicole.
Inoltre è anche un plug-in compatibile con i più software di animazione 3D più importanti e conosciuti al mondo, come ad esempio Maya. In più Render Man offre la straordinaria possibilità di fabbricare materiali con più opzioni.
La prima produzione Pixar è stata quella di Toy Story 3, di grande successo sia tra il pubblico bambino che tra quello adulto, poi è stata la volta di altri film d’animazione campioni di incassi come ad esempio Alla Ricerca di Nemo, Ratatouille, Wall-e e Cars.
Bisogna sottolineare che anche il film Up ha riscontrato un grande successo ed ha ottenuto addirittura ben due premi Oscar nel 2010 come miglior film d’animazione come migliore colonna sonora.
Questo cartone parla di Carl, un bambino che sogna di andare in Sud America per raggiungere le Cascate Paradiso. Un giorno conosce Ellie, una bambina che condivide il suo stesso sogno.
I due si fidanzano e poi decidono di sposarsi. Carl lavora come venditore di palloncini nello stesso Zoo dove lavora Ellie. Proprio quando l’uomo riesce finalmente a comprare i biglietti per il viaggio in Sudamerica, la moglie muore.
Rimasto vedovo, Carl non crede di riuscire più ad intraprendere il suo viaggio e, per sfuggire al ricovero in una casa per anziani, decide di far volare la sua casa utilizzando i palloncini gonfiati con elio che gli sono rimasti dopo tanti anni di lavoro.
Durante il volo bussa alla sua porta Russell, uno scout di 8 anni, alla disperata ricerca di un distintivo di "accompagnatore di anziani", l'ultimo che gli manca per completare il suo medagliere e fare contento il padre.
Sarà con lui che Carl andrà finalmente in Sudamerica, dopo tante vicissitudini. Il successo di questo film deriva dal fatto che esso riesce a trattare con notevole maturità temi difficili da affrontare, come la vecchiaia, l’elaborazione del lutto, l’amore, sempre mediati dall’umorismo e dalla leggerezza. Infine se Up ha riscosso molto successo al cinema, lo si deve soprattutto alla simpatia trasmessa dai suoi protagonisti ed alla sua realizzazione tecnica.
Acquista online
Torna ai regali a sorpresa