In montagna fin dai primi passi
Se sei sempre stato affascinato dalle bellezza della natura e dalle lunghe camminate in montagna, perché non condividere la tua passione per l'alta quota anche con il piccolo di casa?
Da adesso in poi puoi continuare a coltivare il tuo hobby preferito accompagnato dal pupo, grazie a questo zaino porta-bebé pensato perché il neonato viaggi comodo e sicuro e in modo confortevole, mentre tu ammiri la natura dei paesaggi.
Se sei alla ricerca a di un regalo per lui questa è un' idea regalo davvero molto originale, ideale per un papà che vuole continuare a praticare il suo sport preferito.
Deuter è la marca delle nuove idee, a essa si ispirano le nuove tendenze sportive e in più si a Deuter consultano spesso con esperti della montagna e sportivi in modo da creare prodotti pratici e, al tempo stesso, funzionali in grado di venire incontro alle necessità di tutti quelli che praticano sport, occasionalmente, come amatore o come professionista e, questa volta, pensando agli amanti della montagna che recentemente sono diventati padri, sorprendendoli con un marsupio porta bebé pensato sia perché il pupo stia comodo ma anche perché lo sia colui che lo trasporta.
Il genitore deve assolutamente avere dietro di sé una struttura stabile cinture di sicurezza molto confortevoli, e inoltre un perfetto grado di ventilazione grazie a Airconfort.
Tutti colori che decidono di aggiungere il Deuter-Super-Polytex / Deuter-Microrip-Nylon, materiali che assicurano una ventilazione corretta, avranno due chili di peso in più sulle spalle ma uno zaino molto più sicuro.
A partir da oggi non ci sono motivi per non passeggiare a contatto con la natura dimenticandosi per un po' lo smog cittadino, accompagnato da lui, il vostro piccolo che viaggerà comodamente sulle vostre spalle e vi accompagnerà nei vostri viaggi e nelle vostre avventure e chissà che queste prime passeggiate in montagna in compagnia dei genitori siano i primi passi per far di lui un perfetto “montanaro”.