Distruggidocumenti Fellowes: indispensabile per ogni ufficio
Distruggidocumenti Fellowes Micro Shred MS-450Cs distrugge carta e CD. Oggettistica indispensabile per ogni ufficio, casa o studio degno di questo nome. Un foglio in formato A4 viene tagliato in 3898 particelle.
Il tipo di taglio a frammento offre un alto livello di sicurezza. La legge obbliga tutti i titolari di dati sensibili a munirsi di sistemi atti alla protezione degli stessi e in caso d’interruzione del rapporto con il cliente, tali dati devono essere distrutti.
La diffusione o la perdita di dati sensibili è punita con sanzioni penali e amministrative. Salvaguardare la privacy è un dovere per i professionisti e un diritto per i clienti.
Stupisci tuo marito con un oggetto originale e utile per la sicurezza dell’ufficio. Il cestino ha una capacità di 20 litri, munito di finestrelle laterali, comode per verificare il livello di riempimento del secchio.
I distruggidocumenti sono degli oggetti originali e caratteristici da regalare per ogni occasione. Liberati da tutti i documenti inutili che riempiono il tuo ufficio. Per proteggersi dai furti d'identità non devi fare altro che distruggere qualsiasi documento riservato.
Non commettere l’errore di liberarti dei documenti buttandoli direttamente nella spazzatura. Da un’indagine recente è emerso, che uno dei metodi più diffusi per impossessarsi di dati e quello di frugare nel pattume.
Dal peso di soli 16.5 Kg è facilmente trasportabile. Distruggidocumenti Fellowes Micro attraverso una sofisticatissima tecnologia massimizza la facilità d'uso e minimizza gli intasamenti e inoltre è silenziosissima.
Per non farsi mancare niente, grazie alla tecnologia a sfioro Safe SenseTM, potrai creare i coriandoli per i tuoi figli. Acquista il distruggidocumenti per salvaguardare la privacy tua e dei tuoi clienti.
Acquista online
Torna all'oggettistica da regalo
Regala un biglietto per un’emozione grande quanto uno stadio
Vi ricordate la canzone di Rita Pavone, quella che faceva: “perché perché la domenica mi lasci sempre sola”? Oggi il calcio è cambiato, ci sono partite ogni giorno della settimana e anche le donne da “nemiche” si sono trasformate in compagne di tifo per i maschietti, soprattutto quando c’è in ballo la nazionale, l’unica cosa che unisce davvero tutta l’Italia.
E allora se c’è da fare una vera sorpresa al vostro uomo, se tra tante idee regalo per uomo cerchi proprio il pensiero più originale perché non regalargli dei biglietti e andare con lui a tifare gli azzurri direttamente sugli spalti?
Perché diciamocelo, una cosa è guardare la tv sul divano, distratti da mille cose, e un’altra è godersi la partita sugli spalti, accompagnati dai cori dei tifosi, dalle urla dopo un gol, dalle sciarpe che sventolano, dalla ola…
Insomma, il calcio dal vivo è proprio uno spettacolo, e se alla tv può anche annoiare di sicuro dal vivo ha non una, ma cento marce in più. E poi, non dimentichiamocelo, Italia-Danimarca è una partita che conta parecchio, in vista delle qualificazioni ai prossimi mondiali brasiliani.
Mister Prandelli ha ridato entusiasmo agli azzurri e a tutti i tifosi, chiamando tanti giovani bravi ed entusiasti. E allora perché non dargli fiducia, facendogli sentire tutto il calore del tifo italiano?
Sicuramente il vostro marito o fidanzato ne sarà entusiasta, perché sorprese così, fatte da voi, mica ne capitano tutti i giorni. Poi non si sa mai, magari spinto dall’entusiasmo di una vittoria potrebbe anche decidere di portarvi in Brasile per le fasi finali del mondiale.
Un motivo in più per incrociare le dita, sperare in una bella vittoria, magari con un bel gol di Pirlo, e festeggiare la qualificazione degli azzurri. Mancano ancora tante partite, ma è importante partire col piede giusto!
Acquista online
Torna ai regali per uomo